Aiuto istantaneo
Come funziona il pagamento tramite PayPal?
Per garantire la sicurezza dei propri abbonati, "ePodismo" utilizza i servizi di pagamento offerti da PayPal, una compagnia del gruppo eBay. Questo sistema permette di accettare pagamenti effettuati con carte di credito Visa, MasterCard, American Express e Discovery Card in tutta sicurezza.
Clicca qui per inviare un messaggio alla casa editrice
e richiedere maggiori informazioni su metodi di pagamento alternativi.
Utilizzare la propria carta di credito per effettuare pagamenti tramite Internet non presenta ormai più rischi. Il sistema di protezione utilizzato da PayPal garantisce la protezione dall'uso improprio delle carte di credito usate via computer. Una transazione effettuata tramite PayPal è addirittura più sicura di un pagamento fatto di persona con la carta di credito al ristorante o in albergo.
PayPal è un servizio internazionale - totalmente gratuito - che protegge i dati personali e della propria carta di credito, e che permette di effettuare (e ricevere) pagamenti su Internet utilizzando come mezzo di riconoscimento soltanto il proprio indirizzo di posta elettronica. Si tratta di un servizio usato nel mondo da più di trenta milioni di persone in quasi cinquantamila negozi (su Internet e non solo). Una volta attivato il servizio tramite un proprio conto PayPal è possibile effettuare acquisti e sottoscrivere abbonamenti utilizzando solo il proprio indirizzo di posta elettronica senza dover inviare ulteriormente il numero della propria carta di credito.
La conferma di pagamento avviene a mezzo posta elettronica. In caso di acquisto, PayPal invierà una conferma di pagamento via e-mail all'indirizzo e-mail indicato come proprio. Anche l'amministrazione di "ePodismo" invierà una conferma di pagamento a mezzo posta elettronica all'indirizzo e-mail indicato come proprio. Archiviate entrambi questi messaggi come fareste con qualunque ricevuta.