Pubblicità



 

 

 

 

Dove correre a Parigi

 Jardin du Luxembourg - Siete appassionati del racconto "I tre moschettieri"? Allora correte dentro ed intorno al giardino di Lussemburgo alla riscoperta dei luoghi dove costoro hanno vissuto.
 Quais di Parigi - Questo percorso di 8 chilometri circa riserva ai corridori una splendida panoramica grazie al fatto che si sviluppa lungo i Quais, i passaggi pedonali lungo la Senna.
 Parc des Buttes-Chaumont - Uno dei luoghi più suggestivi dove allenarsi a Parigi è il parco di Buttes-Chaumont, un giardino pubblico situato nella zona nord-est della città.
 Coulée verte René-Dumont - Per un allenamento "en plein air" un'ottima opzione è il Coulée verte René-Dumont, ovvero la ex Promenade Plantée fondata nel 1988 da Philippe e Jacques Mathieux Vergely lungo la vecchia linea ferroviaria.
 Giardino des Tuileries - Una corsa rigenerante nel più antico giardino di Parigi? Si può fare: il Jardin des Tuileries - realizzato nel XVII secolo su progetto dell'architetto André Le Notre - con la sua "architettura verde" geometrica in stile francese è uno dei luoghi più amati dei parigini.
 Sulle rive della Senna - Il Parc Rives de Seine, esteso su entrambe le rive del fiume, è il luogo ideale per un bell'allenamento oppure anche per una semplice passeggiata all'aria con tutta la famiglia.


Tracce GPS


Collabora anche tu

Hai un percorso da segnalare ad altri podisti come te? Aggiungerlo a CentoStrade è semplice: basta compilare l'apposita scheda.


Since April 2008 - © Aerostato, Seattle - All Rights Reserved.